| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma sono a ponte mobile. I prezzi si per le frese sono molto piu altri rispetto alle TGA Conta che io per adesso solo di materiale ho speso sui 5 600 Senza contare quello che costa l' elettronica una fresa 3 assi fatta bene e con materiale ed elettroniche adeguade e facendo da se non si scende sotto 1k ![]() Se ti accontenti della fresa in MDF con guida da casetti e di elettroniche tipo la mm2001 modificata e ti fai tutto tu allora riesci anche a farti una fresa completa 3 assi con 3 400 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho trovato un vecchio link.... di Zoltar. Ti ricorda qualcosa? Un tempo le vendeva, ma ora sembra che abbia rinunciato. http://www.rcmodels.net/cnc/classicsystem/index.html Quasi quasi....mi metto d'impegno, e a parte l'elettronica, che me la procurero'.... potrei pensare di farmela da me, usando profilati di alluminio componibili... Non hai per caso un qualche disegno da cui prendere spunto? azie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |||
| User | Citazione:
Citazione:
ma gira e rigira gli schemi base della fresa sono quegli i costi variano dai materiali e sopratutto guide che si usano. Citazione:
della fresa che sto realizzando. | |||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pensavo che intorno ai 600 euro la si potesse prendere. cmq sia, ora è in testa..... Guardavo le varie foto che si trovano in giro, e non è cosi impossibile farsela.... specie se come me si hanno amici carpentieri, che lavorano la lamiera allo stesso modo di come noi scriviamo qua sopra... ci farò un pensiero..... Ora mi informo pure sulle guide.... grazie savio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |