| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ho risolto con le barre Le ho trovate in un negozio ebay italiano (LINK) e la fortuna ha voluto che fossi proprio in quelle zone per lavoro e sono passato a prenderle. Per fortuna sono riuscito a resistere alla tentazione dei cuscinetti lineari che aveva il venditore...
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() |
Io compro in genere su http://www.mjcnc.com/ Mario e' una persona gentilissima e disponibilissima,provare per credere ciao Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oltre ad essere atrezzatissimo è una persona disponibnile e gentile Già mi sono fatto realizzare da lui qualche pezzo a disegno e la qualita tempi di realizzazione e prezzi sono OK Le barre sono una delle poche cose che non mi piaciono. Le ho girate a mano e sono troppo dure poi usa una barra in comunissimo ferro filettato da 16 passo 2 e madreviti in bronzo il sistema con poco tempo prende gioco e devi sempre stare li a registrare per questo motivo credo che rimaro sulle trapezoidali o ferse a recircolo di sfere almeno per l' asse X parlo di fresa e non di TGA | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |