| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho dovuto fare un mezzo carrarmato per evitare tali flessioni e pure uso barre da 20 ed ho anche accorciato la macchina che inizialmente era da 1,5mt<_< | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005 Residenza: Provincia di Perugia
| meccanica TGA
Ciao savio,per la prima non ho problemi perchè in due carri sono abbastanza leggeri,per la seconda non lo sò ancora perchè la devo finire la mm2001 mi fà un pò inc...... comunque ti saprò dire. Ad occhio comunque vista la trazione del filo con gli elastici non dovrebbero esserci grosi problemi. A proposito domanda sui motori visto che ne sai più di me per i 48 passi da stampante mi hai detto di alimentarli con 24 volt e mettere degli zener da 27 così si eliminano anche le resistenze,ma se questi motori li sottoalimento mettendo zener appropiati tipo 18 volt con zener da 21 pensi che ci siano problemi di coppia/perdita passi velocità ecc quindi un calo di rendimento oppure nò?? Tutto il ragionamento è fatto per non far scaldare troppo gli uln e per lavorare con meno corrente. Ciaooooooo |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2006
| Citazione:
Caspita se ti chiedo se me li puoi prendere tu lo puoi fare? Fammi sapere ok Ciao Elio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Prova a vedere quì STELI CROMATI 1/7 - LM System Shop hanno veramente tutto quello che serve,altrimenti su ebay trovi delle buone offerte.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Salerno
| Citazione:
non ho capito una cosa, tu le boccole le hai installate internamente ai blocchetti 30x30 ritagliati su misura? potresti darmi qualche consiglio anche su quale supporto, economico, acquistare per la barra barra filettata per mantenerla in asse alle 2 estremità? p.s. io le mie barre guida AsseY e AsseX avevo intenzione di filettarle ai bordi, farle passare nella struttura di sostegno e avvitare sia internamente sia esternamente per ogni singolo bordo. Dovrebbe crearsi una sorta di pre carico. E' un idea tanto strampalata? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |