| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2013 Residenza: Calabria
![]() |
Ad occhio dovresti controllare l'uscita dei motori anche se tu dici che facendo il test in Mach3 è tutto ok, un pò difficile stabilire le cause così, avevo letto quest'altro manuale se ti può essere utile, queste cnc sono più o meno quasi tutte uguali nelle schede https://www.china-cncrouter.com//dow...7282452561.pdf
__________________ http://www.rilieviartistici3d.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2019
| Citazione:
Mach3 Setup | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Solo un paio di curiosità .... Che sistema operativo hai installato sul PC? Dalle foto vedo un cavo USB/Parallela l'installazione dei driver è avvenuta senza errori?
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le foto le ho viste sul link che hai postato, ma a me pare vedere un cavo USB-parallelo non mi pare di vedere nessun cavo seriale L'apertura del tuo post infatti parla di "impostazioni porta parallela" .... ora siamo a seriale e non vorrei stessimo facendo confusione Il sistema XP che hai installato sul tuo PC è 32 o 64 bit? Il computer è un fisso o un portatile? Magari un paio di foto del tuo cavo e del collegamento tra CNC e PC può servire a risolvere molti dubbi
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| ![]() Per capirci io vedo questa foto dove sconsiglia adattatori USB-Parallela e computer portatili Quindi collegamento diretto con cavo parallelo che spero sia in dotazione Poi mi pare di capire sconsigli sistemi a 64 bit ..... ma non ho letto tutto il manuale
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2019
|
fortunatamente ho risolto ,avevo la porta parallela bruciata,ho risploverato un vecchio computer che avevo in soffitta l'ho collegato e per magia si muoveva tutto, il computer ambedue sono a 32 bit per rispondere alle domande sopra,visto la gentilezza se qualcuno ha qualche problema sono qua!!,quando non se ne viene fuori è irritante e quindi aiutare fa bene
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| mach3 parallel port |
| |