![]() |
Citazione:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
1 Allegato/i grazie prua attaccata, ho dovuto stuccarla perché la base si era sollevata dal piano di stampa e non combaciava più con la sezione corrispondente. |
1 Allegato/i ecco lo scafo con i fregi d'oro e la polena |
1 Allegato/i pazienza di prua, è la trave con delle caviglie - quella specie di manico di legno che nei film i marinai si lanciano durante le battaglie - su cui si legano le manovre correnti , c'è anche la gru di capone, la trave che sporge dallo scafo con puleggia all'estremità che serve per issare l'ancora, e il bompresso. |
da Thingiverse è scomparso il post dove avevo messo i file stl per la stampa dello yacht gli ho scritto per sapere cosa è successo, comunque fra poco rimettero' i file |
riattivata la visualizzazione dello yacht su thingiverse |
Citazione:
Comunque ancora complimenti per il lavoro, davvero notevole Saluti Alex |
non l'ho capito ho scritto al sito ed è ricomparso forse inavvertitamente l'ho cancellato io poiché c'è un tasto dedicato per questo |
1 Allegato/i finalmente ho finito di stampare i cannoni, otto, e i 24 paranchetti che li tengono fermi. C'è voluto molto tempo perché i paranchi hanno tre colori, legno corda e ferro. Ho anche aggiunto l'argano di prua che serve ad issare le due ancore. |
2 Allegato/i aggiunte le due ancore i file sempre su Thingiverse sotto Grobe yacht olandese del 1600 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002