| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2017 Residenza: in garag
| spero che gli aiuti ai novelli non si negano
grazie per essere stato accettato , bellissimo sito c'è tutto cio che amo ,fatto alcune navi , modellismo statico devo finire di velare la victori , ma sono qui per essere aiutato da voi e dalla vostra esperienza , sono stato affascinato dalla cnc , ne ho comprata una 4030 4 assi ,ho artcam 2017 , ma non sono riuscito a trovare un manuale vero e proprio per chi inizia da zero ci sono solo le guide , ma sono fatte inmodo per chi gia usa artcam da tempo , servono solo per gli aggiornamenti del SW, ho provato ad iniziare in questo modo ho preso delle immagini 2d in jpg , portate sul foglio di modello in artcam, specificando il mio piano di lavoro 400x300 , inpostado la misura del'immagine di un foglio a4 , vado in vettori inporto da bitmap abasso i colori , confermo oer vettori ,poi faccio percorso utensile selgo 2d profilatura , (compensato da 4 mm) inposto lo spessore partenza zero profondità 4,2 mm inposto la fresa 1,5 mm provo a fare il calcolo , 1 non vede vettori , riprovo ci sono vettori aperti , 2 riprovo vettori non ragruppati , riprovo non ci sono vettori selezionati , aiutatemi prima che mi portino alla neuro , grazie per avermi letto mrlino ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |