Citazione:
Originalmente inviato da mrlino chiedo scusa per i miei errori , però penso che chi voglia aiutare ha capito i vari passaggi fatti che ho fatto ho legato qualche articolo con la parola , chiedo scusa , per la mia ignoranza , ma ammetto di essere ignorante , ma non mi permetterei di criticare le persone , se non ti va di aiutare basta dirlo oppure non rispondere , viva gl'ignoranza . |
intanto buonasera a te mrlino (non e che volevi scrivere merlino?

)
abbi pazienza, e non offenderti, ma hai provato a rileggere quello che hai scritto ?
nessuno ti da dell'ingorante, tranne te, hai usato un sacco di virgole ma non hai chiarito di cosa hai bisogno, noi possiamo solo leggere ed interpretare, pertanto meglio scrivi e meglio noi interpretiamo e capiamo le tue esigenze o difficolta, considerando che qualche errore di battitura ci sta.
nessuno giudica nessuno, solo non possiamo aiutarti interpretando o intuendo cosa ti serve.
considera che artcam, non è un programma per principianti, è un software che nasce per una precisa esigenza, ovvero quella di creare degli oggetti (partendo da varie sorgenti) su cui creare poi un persorso utensile 2d o 3d, ed è più che normale che sia difficile, soprattutto perchè non si conoscono le funzioni basi, ne quelle avanzate.
Con una breve ricerca in google ho scritto manuale artcam e ho trovato questo link
Cncitalia - Manuali e Guide
e credo che dovresti iniziare dall'allegato nr1 fino all'ultimo, in quanto non puoi pretendere di partire a fare rilievi e percorsi 3d casualmente, sarebbe un pò come iniziare le scuole dalla 1ma superiore saltando le scuole elementari..
cio che pretendi di fare necessita per forza di conoscenze più approfondite, nemmeno chi ha un filo di esperienza in piu ci riesce, non puoi pretendere di riuscirci tu partendo da zero.