![]() |
Ciao aero 330 e Complimenti x limpresa!! :D avrei bisogno di chiederti il favore di fare questa prova sui tuoi modelli di stl..la prova consisterebbe nel caricare il tuo modello nel programma di slicing e dire al programma di fare due passate per perimetro.. o anche tre ancora meglio. Come si comporta il programma?? X caso ti moltiplica tutti i percorsi o fa qualche giro strano?? Grazie ;) Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Diciamo che ci sono riuscito anche se ancora una cosa non mi convince. Quando svuoto l'ala piena con le centine, se non realizzo però anche un foro passante (tipo baionetta) ritorno al problema iniziale di ottenere un ala completamente svuotata quindi senza rinforzi. Domani provo a impostare più perimetri e ti dirò |
Citazione:
Tra l'altro rivedendo il video del post n°2 ho capito anche come risolvere il problema del mio post precedente a questo. Eccoti accontentato addirittura con 5 perimetri!! Non mi pare ci siano problemi strani, anzi, tutto nella norma..... http://oi68.tinypic.com/264kxth.jpg |
Ottimo!! direi che come metodo allora ci siamo xke si comporta come dovrebbe.. :) cosi facendo puoi impostare doppio perimetro nei primi 2/3 layer per aumentare adesione al piatto e facilitare l incollaggio tra due parti. Poi il resto della struttura la stampi tutta con uno!! Ciao. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
Avevo registrato il video, montato e tutto per poi scoprire che l'audio nella parte finale non andava, proprio dove esprimo il concetto chiave di tutto il discorso...3 ore buttate :shutup::shutup::en_fureur:en_fureur Domani provvedo con più calma a rifarlo e a mettere il link |
Vai tranquillo.... |
Si fai con calma..... ma anche io sono in attesa. |
Finalmente ecco il video! Ho realizzato l'ala come da disegno, ma poi ne ho stampata una più piccola per ovvi motivi di dimensioni, giusto per fare vedere che il metodo funziona. Su thingiverse ho anche pubblicato il file STL dell'ala nel caso vogliate stamparvela per vedere voi stessi i risultati. Wing slicing test by aero330 - Thingiverse |
BRAVISSIMOOOOO,sabato con calma ci riprovo.......scusami ma io ora uso CURA2.3.0 in italiano e non so a cosa appartiene extrusion with.......sarebbe l altezza tra i vari layer? GRAZIE MILLE per il tempo dedicato a questo video.....l ho gia fatto passare agli amici |
sarà Width che in inglese vuol dire larghezza a volte i traduttori sarebbe meglio che non traducessero :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002