| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2017 Residenza: milano
|
Ciao devcat. Inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Cerco di spiegarmi meglio. Come hai detto i motori sono dotati di encoder che permetterebbe alcune funzioni avanzate ma che sono per lo piu superflue. Cio che vorrei fare, avendo qui con me arduino e ramps, sarebbe ignorare l'encoder e collegare i 4 avvolgimenti in serie a due a due in modo da dimezzare il numero di cavi. Le mie domande: a quel punto potrei utilizzare i classici driver che si utilizzano per gli stepper con 4 cavi tipo nema 17? Ciò comporterebbe svantaggi? Con i driver adatti potrei farli comunque configurarli per il microstepping? Nel vecchio post mi sono confuso e per qualche motivo ho scritto unipolari Ultima modifica di alexambro99 : 25 aprile 17 alle ore 16:47 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - devCad Data registr.: 04-12-2013
| Citazione:
Non vedo problemi con il microstepping. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |