| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| L'idea è quella di mettere dei piedini antivibranti, ma essendo che per ora vado ancora avanti e indietro tra la cameretta e la sala, ho bisogno di una base per portarla in giro. Sotto alla base in legno ho messo quattro blocchetti di polistirolo per farci passare le dita, altrimenti la base non la alzi più. Piedini: Fatti con il Motorsil. Vite M5 a testa esagonale annegata in apposito stampo fatto con bicchierino stampato 3d tenuto in posizione da apposito "gigleur" (in italiano "tool dedicato" ) anch'esso stampato 3d. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Saluti Alex Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" Ultima modifica di alevilla : 31 marzo 17 alle ore 20:20 |
| | |
| Bookmarks |
| |