| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
secondo me se lo conosco le intenzioni erano più macchinose ed affascinanti ![]() comunque alla fine mi avete convinto, oltre al carrello più ballerino (che ci sta sempre) molto probabilmente il problema era un problema di tensione cinghie. boh, ora non lo posso più verificare, e poi la stampante sta producendo in continuo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Ma fatemi capire,avete modificato anche i carrelli x e y a 3 ruote anziche 4?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi sono questi, e non è che sono una cagata, é che se leggi sopra mi lasciano un po' interdetto.. 3-wheeled Y guide (Re-D-Bot) by NickRimmer - Thingiverse | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Si parte!
La meccanica è arrivata praticamente tutta. Si parte a mettere assieme i primi pezzi!!! Unico neo: i dadi quadrati M5 non entrano bene nelle cave degli estrusi, necessitano TUTTI (
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" Ultima modifica di alevilla : 11 febbraio 17 alle ore 14:07 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ottimo! Una nota: se vuoi fare l'home della Y in basso a sx, come sarebbe normale all'origine degli assi cartesiani, metti la mensolina rossa dell'endstop sul montante anteriore sx, e non sul posteriore dx come é ora, io l'ho cambiata dopo averla montata tutta ![]() Non so perché l'autore fa lo zero dalla parte opposta, poi é questione di gusti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
| Citazione:
Se lo devi ristampare è meglio pensarla bene e farla macchinosa, altrimenti in prima battuta anche la limetta tonda potrebbe andare bene ![]() Ciao Alex
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |