![]() |
Citazione:
Citazione:
Ragazzi, sarei interessato anche io ad octoprint, cosa mi serve? raspberry immagino, Pi3 va bene? poi? scaricare sw e configurare immagino, mi date una mano? magari anche questo lcd non sarebbe male, modello e dei link? grazie B) |
Citazione:
|
Ok inizio, poi vi rompo un po' :D Per l'lcd immagino uno dei tanti dedicati che si trovano online, volevo partire configurando subito un sistema completo da non rimetterci troppo le mani. |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Lo sapevo birbante :P |
Citazione:
Waveshare Display für Raspberry Pi 3 / 2 / B+ 2.8 bis 10.1 inch LCD Touch Screen | eBay Ce n'è per tutti i gusti, da 3.5" a 10" Capacitivi o resistivi I/O o HDMI quale scegliere? |
Mi aggiungo alla lista dei "guardoni" per octoprint, ho già assemblato un Raspy 3B con schermo da 3,5" touch, scatoletta stampata ad-hoc e configurato il tutto; però non riesco a far andare octoprint con quel LCD, la versione "pappa pronta" usa un LCD e relativi driver diversi. Le varie guide d'installazione sono abbastanza complesse e non sempre chiare. :yeah: |
Citazione:
|
Citazione:
Anche io stessa cosa... Intanto da cellulare/tablet posso usare Printoid con il quale mi trovo bene ciao Alex |
Complice un errore che mi ha fatto rompere un attacco della vecchia ventola, mi sono deciso ed ho stampato il fan di Alevilla, quello con i 2 corni lunghi. Superbo, ottimo lavoro!:lol: LO consiglio vivamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002