![]() |
anche io identico 40A Fotek, zero problemi Vetro crepato? un SSR col vetro? :blink: |
Mi sembra da 40, ma tanto l'ho buttato... nn ho detto che nn và bene lo stato solido, solo che meglio metterne uno di qualità... :lol: |
Citazione:
il vetro del piano riscaldato....dai su che è giovedi...:P PS: prima che diciate come è possibile non era borosilicato...normale vetro ikea.:fiu: |
Citazione:
vabbè, io stampo da sempre su specchio da 4mm, che il vetraio me ne ha pure regalati 2 da quanto gli facevo pena... ( da sempre gli stessi 2). Si specchio, perchè il vetraio stesso mi ha detto che sono sicuramente più dritti, cosa che col vetro potrebbe non essere. |
Citazione:
magari và meglio anche l'eventuale sensore x lo zero che da un pò vorrei mettere...B) |
d-bot & octoprint 2 Allegato/i Ciao ragazzi , volevo condividere con voi l'aggiornamento della mia d-bot: una raspi con il suo lcd touch e octoprint con qualche plugin. Risultato soddisfacente sotto ogni aspetto....:D |
Citazione:
Dove hai trovato lo schermo LCD? Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Amaz@n...costa qualcosina ma e' ben fatto , non ha bisogno di drivers particolari, si collega alla raspi con il suo flat e il gioco e' fatto.....gli ho fatto il guscio (preso disegni da thingiverse) e 2 staffe per agganciarlo alla d-bot leggermente inclinato per un migliore angolo di visuale. Si alimenta direttamente dai 5v della raspi. |
3 Allegato/i Un saluto a tutti, seguendo questa discussione ho realizzato la mia d-bot, le modifiche al progetto originale sono state: -asse z con cinghia gt2 e tre motori passo passo, gestiti con altrettanti driver (drv8825) ma con gli stessi segnali in ingresso (dir e step). -estrusore diretto Titan -volume di stampa 400X400X400 -ruote asse z anteriori Ieri ho provato a fare le prime stampe con PLA, tutto sembra funzionare al meglio salvo delle strane ondulazioni che si presentano orizzontalmente a frequenza costante (interasse verticale di circa 2 mm.) sulle superfici laterali. Non riesco a capire l'origine di questo difetto, qualcuno lo ha notato sulla propria stampante ? Allego le foto. |
bella!:) mi piace il fatto di 3 assi Z (modifica nella mente da tanto), solo io li avrei controllati con 1 stepper solo invece di unirne 3 con una cinghia. Unire 3 stepper non mi ha mai appassionato come cosa. E gli stepper grandi da max 2A si trovano, io ne ho uno grossotto che controlla entrambe le viti. comunque bella, mi piace. per il difetto non ti saprei dire... :unsure: sembra un errore ciclico degli stepper, ma non saprei proprio come indagare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002