![]() |
Citazione:
Zzzo, ora guardo :D Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Supporto interruttore IEC320 per D-bot Ho appena pubblicato su Thingiverse il supporto per l'interruttore di forma esagonale adatto ai profili v-slot. Basato su quello originale. Semplice ma funzionale q.b. IEC320 - C14 power switch holder suitable for v-slot openpart by filotto78 - Thingiverse Saluti Alex |
Ciao qualcuno ha idea su come precedere con il discorso autolevel con firm marlin? Cosa devo modificare? grazie |
Citazione:
già che sei impegnato su fw Marlin, prova a dare un'occhiata anche all'italica versione: MarlinKimbra & MK4duo Lì c'è anche un configuratore del tutto simile a quello di Repetier dove c'è la possibilità di settare la "z probe" e configurare il "Mesh Bed Level". http://marlinkimbra.it/configurator/...nfigurator.php Ciao Alex |
Citazione:
mi ci butto...grazie della dritta...:wink: |
1 Allegato/i Citazione:
stavo valutando anche io di utilizzare i VSlot solo per le barre in movimento, mi confermi che i Vslot da prendere sono solo quelle che ho segnato in rosso? mentre quelli segnati in bianco sono dei normali profili? In più ci sarebbe da prendere anche i 2 montanti anteriori in VSlot per mettere il supporto del carrello anche avanti. Grazie P.S. così facendo anche tutti gli angoli stampati e tutto il resto rimane invariato giusto? va solo preso un profilo normale al posto del VSlot? |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Grazie |
Esatto, metti anche i 2 anteriori in vslot, la modifica a 4 carrelli é sicuramente la prima che farei. Per il resto i pezzi sono quelli che hai indicato |
scusatemi.....volevo solo portare a conoscenza questo piano in carbonio.....dicono che non serve più ne lacca ne adesivi e che i pezzi si staccano da soli a temperatura ambiente.... Piano in carbonio - Accessori - bologna3d.com - Bologna |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002