![]() |
Grazie Aduken per i files , hai dato un occhi a quello che ho realizzato io? Avrei implementato un sistema di regolazione della tensione a trazione con due viti , ti pare una cavolata? Grazie |
Citazione:
Al massimo una regolata ogni morte di papa :asd: P.s.: come l'hai fatto tu occorre un botto di supporto per stamparlo, cosa che si cerca di evitare come la peste :wink: |
Sto provando a stampare il tuo , come mai non hai messo le alette laterali di fissaggio sul supporto motore? |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
A me torna 845 mm di loop , ho trovato questa da 848mm ti torna come misura? Altra cosa : l'escursione del motore è di 15 mm , quindi dovrebbe tollerare cinghie con +/- di 30 mm giusto? Come mai dice che la 800 mm va bene per distanze fra le barre fra 355 e 375 che quindi distano 20 mm ? Margine di sicurezza? Grazie Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
|
ormai non riuscirei piu a stare senza laser.....ma l idea di trovare progetti con la quale puoi costruirti tu quello che ti serve è affascinante.... |
Ho rifatto i conti per la cinghia chiusa e dovrebbe venire fuori circa 925mm tu come ti sei regolato , hai fatto il conto sul cad o l'hai comprata una volta montato il tutto misurando l'effettiva lunghezza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002