![]() |
Citazione:
|
Citazione:
M4,M5,M6,M8,M10,M12 A2 Stainless Steel Square Nuts To Fit Metric Bolts & Screws | eBay Però sforzavano ad entrare nella cava del profilato e ho dovuto dare una piccolissima pelatina a due spigoli del dado. Nulla di trascendentale, mi sono passato qualche serata :) Ciao Alex |
Alex....dovevi prendere i T nuts : t nut in vendita | eBay Un esempio...non conosco la misura. Stamme buono p.s. tra qualche settimana...vengo a spiare gli avanzamenti |
Citazione:
Mi sono fidato della BOM originale. Vabbè, ma una 50ina me ne servono ancora. Magari li provo. Ti aspetto, quando vuoi. Ciao!!! |
si ci vogliono dadi da profilato, o T-nut Io ne ho presi un par di sacchettate di quelli stampati rettangolari da Misumi, insieme al resto delle viti, e qualche staffa angolare. |
he he he,te i dadi io i bulloni,non sono stato capace di ordinarne quelli giusti, e ho dovuto pelarli tutti,due maroni. |
Ale, se devi prenderene altri cerca quelli indicati da claustro, se non sbaglio sono di quelli che metti da fuori nella cava, così non tiri giù il rosario quando ti dimentichi di infilarne un paio, quelli li metti e li levi a struttura chiusa. perchè tanto stai sicuro te ne dimenticherai qualcuno :P:lol: si chiamano: drop in T-nut M5 |
Citazione:
Non sapevo si chiamassero così:):) https://s26.postimg.org/otppii5a1/Capture.jpg |
Unica cosa da tenere a mente , se come me hai comprato gli angolari a 90 gradi in alluminio: per poterli usare con i t-nut ci volgliono viti m5*6mm anzichè 8 mm, non so con gli angolari fatti con la stampante. Per il resto sono comodissimi e funzionano perfettamente |
Sto finendo di assemblare la meccanica . Sono indeciso fra la versione con un solo motore Z o la J-bot con i due motori collegati dalla cinghia. Ma sapreste consigliare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002