![]() |
Citazione:
|
Cortesemente qualcuno di voi potrebbe fare una misurazione costante con multimetro per almeno 2 minuti sulla scheda ramps quando sta stampando. Vorrei sapere se il valore della tensione sia sotto stress che a riposo sono inalterati oppure cambiano visto che non ho riscontri con altre stampanti GRAZIE MILLE |
Con un termometro hai controllato se la temp sul nozzle corrisponde a quella impostata ? Un errore di 3/4c ci può anche stare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Azz la prova te la farei voltentieri, ma ho venduto la mia R2 perché sto per costruire la Vulcanus, comunque a memoria con alim stabilizzato di serie il voltaggio sotto stress calava ma di un'inezia tipo 0,3 volt. |
Citazione:
|
be dipende anche da stampante a stampante,non sono tutte uguali. ma ovviamente intendi in ingresso sulla ramp. quindi motori/ventole/e riscaldamento estrusore? |
Citazione:
Grazie |
prova appena fatta,consumo da 1.1 amper a un massimo di 3,2 amper. a riposo 300mA tensione precisa 12 volt con un alimentatore da 30 amper.B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it