Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 16, 17:40   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Nuova applicazione gratuita: devSim Cnc Foam

Ho pubblicato una nuova applicazione gratuita, devSim Cnc Foam:
DevSim Cnc Foam, un programma per simulare a video una CNC a filo caldo

devSim Cnc Foam e' un'applicazione gratuita per simulare a video il processo di taglio di una macchina Cnc a 4 assi per il taglio polistirolo tramite filo caldo.
Lo potete usare per vedere l'anteprima e controllare il vostro GCode, eseguendo il processo avanti o indietro, ed impostando manualmente il punto di esecuzione.
La grafica 3D mostrera' i movimenti dei due carrelli, il blocco di polistirolo, e le superfici tagliate.
E' anche possibile importare file .cut di GMFC, saranno convertiti al volo in GCode.
E' gestito anche il taglio di parti rastremate, in questo caso occorre importare manualmente le dimensioni della macchina ed il posizionamento del polistirolo.

E' solo in inglese, ma stavolta e' aggratisss, quindi portate pazienza

devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 16, 21:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carcan
 
Data registr.: 06-10-2008
Residenza: Brianza
Messaggi: 815
Mittttticoooo !!!!
__________________
CNC Ideas
carcan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 17, 19:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2obm
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: brescia
Messaggi: 750
Io comunque sono dell avviso che una release dei programmi italiani in lingua italiana sarebbe un toccasana.
Lungi da me di sollevare polemiche, sono possessore di 2 software devcad ma la fatica che faccio ogni volta che apro quello in inglese per comprendere, non vi dico.
Dimenticavo che oltre la lingua madre non ho altre conoscenze linguistiche e da over 65 dovró accontentarmi di cio che passa il convento.
Onestamente lo sapevo pure prima di acquistarlo, quindi nessun rimprovero ma se possibile un suggerimento.
ik2obm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 17, 00:09   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm Visualizza messaggio
Io comunque sono dell avviso che una release dei programmi italiani in lingua italiana sarebbe un toccasana.
Lungi da me di sollevare polemiche, sono possessore di 2 software devcad ma la fatica che faccio ogni volta che apro quello in inglese per comprendere, non vi dico.
Dimenticavo che oltre la lingua madre non ho altre conoscenze linguistiche e da over 65 dovró accontentarmi di cio che passa il convento.
Onestamente lo sapevo pure prima di acquistarlo, quindi nessun rimprovero ma se possibile un suggerimento.
Per non ripetermi: http://www.baronerosso.it/forum/5012604-post357.html
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 17, 12:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ik2obm
 
Data registr.: 22-08-2005
Residenza: brescia
Messaggi: 750
essendo pure io imprenditore di me stesso, accolgo le tue ragioni, non le discuterò più d'ora in poi pur non condividendole in toto.
buon lavoro.

claudio
ik2obm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Che materiale è il foam core o foam board ??? searchworlds Aeromodellismo Principianti 10 05 aprile 20 15:32
Nuova applicazione gratuita devStl Tools devCad CNC e Stampanti 3D 8 13 giugno 14 11:41
CNC Foam Cutter Isan85 CNC e Stampanti 3D 1 22 marzo 10 19:11
Consiglio CNC per taglio a caldo foam giorgiofox CNC e Stampanti 3D 1 28 agosto 08 15:05
nuova applicazione per ventole intubate.... o quasi Horizon Hobby Aeromodellismo Ventole Intubate 9 03 aprile 08 18:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002