| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| DeltaWASP 2040
Salve. Sarei intenzionato all'acquisto della macchina in oggetto (detesto ferocemente chiamarle stampanti!!!). Qualcuno può consigliarmi? Grazie
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2016 Residenza: Verona
|
Buongiorno, Io sono Riccardo di stampa 3d Verona. Nel mio lavoro ho acquistato una delta Wasp 20x40 e anche altra stampante 3d. Prima di poter dire si compra una Delta vorrei capire che tipologia di pezzi avevi in mente perché la Delta ha un paio di cose da dover tenere conto prima di pensare ad un acquisto. Rimango a disposizione per qualsiasi altro chiarimento.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'idea di sviluppare in altezza fino a 40 cm, unitamente alla alta precisione della macchina mi hanno indirizzato alla wasp. Ma temo che bisogna considerare il fatto che l'area utilizzabile per gli assi x,y é solamente 20cm al centro non ai lati.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Detto ciò a mia modesta esperienza rimane la macchina migliore che abbia provato. Se potessi tornare indietro e avessi i soldi prendere addirittura la 40x70. ![]() Spero di esserti stato di aiuto. Se hai altre domande chiedi pure.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se puoi interesserebbe proprio sapere se in grado di lavorare il filamento di ultem
Ultima modifica di ivan-edffer : 27 luglio 16 alle ore 17:05 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao, Prego figurati se posso ti dico volentieri le cose che ho imparato. Nel frattempo mi sono un po' informato.. per i filamenti a carbonio ora WASP ha fatto corpo estrusore FULL METAL apposta che in linea teorica riesce a stampare quei materiali senza rovinare niente. Mentre per quanto riguarda il materiale ULTEM non lo conosco potresti gentilmente mettere un link con le specifiche di questo materiale che provo a sentire un po' in giro. Grazie.
__________________ riccardomarcolungo@libero.it Rendering e Stampa 3D con tecnologia FDM riccardomarcolungo.it |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa ventola che vedi nel video a seguire ha il rotore creato con filamento ultem. Eccolo: http://youtu.be/SA9_YG8pYz0 Ecco le specifiche Ultem 9085 3D Printing FIlaments | Aerospace Grade Materials | Made in the USA
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ciao, ho visto grazie ora mi informo e ti faccio sapere ma già dando un'occhiata di sicuro ti serve un estrusero full metal per stamparlo ammesso che si riesca a stampare con la delta.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |