| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| Bom
ecco a voi la BoM: https://docs.google.com/spreadsheets...#gid=937374141 , dovrebbe essere completa di tutto ( a parte qualcosina che avevo già in casa, tipo il relè allo stato solido per gestire il piano scaldante a 220v ) il prezzo finale è di circa 450E il doppio estrusore di può montare sia in configurazione flusso canalizzatore ( con bowden ) che con doppio hotend. io inizialmente la userò con estrusore montato sul carrello... ma una delle prime modifiche che farò sarà convertirla a bowden e modificare l'asse Z con una cinghia chiusa ed un solo motore che muove le 2 barre filettate ( anche se per questo mi servirebbe un tornio.. vediamo se trovo qualcuno che me lo presta o che mi fa la lavorazione che ho in mente)
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ Ultima modifica di tommy88 : 14 marzo 16 alle ore 11:15 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ottimo! comunque qualcosa si può ancora risparmiare, per esempio l'lcd l'ho trovato a 10$ (volevo metterlo sulla prusina al posto dell'orrido originale) ![]() Vendita calda 3d kit stampante smart parts rampe 1.4 controller pannello di controllo lcd da 12864 display modulo di schermo scheda madre blu in Kit stampante 3d smart parts rampe 1.4 controller pannello di controllo lcd da 12864 display modulo d
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| Citazione:
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
comunque non ci avevo fatto caso alla spedizione non tracciata mea culpa ![]() secondo la tua esperienza quanto può aumentare il prezzo per la versione da 40cm?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |