| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
ottimo! comunque qualcosa si può ancora risparmiare, per esempio l'lcd l'ho trovato a 10$ (volevo metterlo sulla prusina al posto dell'orrido originale) ![]() Vendita calda 3d kit stampante smart parts rampe 1.4 controller pannello di controllo lcd da 12864 display modulo di schermo scheda madre blu in Kit stampante 3d smart parts rampe 1.4 controller pannello di controllo lcd da 12864 display modulo d
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
| Citazione:
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque non ci avevo fatto caso alla spedizione non tracciata mea culpa ![]() secondo la tua esperienza quanto può aumentare il prezzo per la versione da 40cm?
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Vulcanus max 30 /40 core xy
Si ma poi devi aspettare un altro mese e mezzo per riavere il componente! per la versione da 40 credo a spanne che aumenti di 100€ al massimo... Io mi sono limitato per questioni di spazio ... Poi già un 30x30 basta e avanza ;) calcola anche che a pieno carico ( piatto che scalda e stampante in movimento ) assorbe circa 700w... Sicuramente avere un piatto da 40 vuol dire far salire l'assorbimento almeno a 800w... Iniziano ad essere tanti
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ Ultima modifica di tommy88 : 14 marzo 16 alle ore 14:33 |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Ma per il pla tenere il piatto a 50° non penso consumi così tanto ![]() Una stampante così grande mi attira, poi se si potesse dividere il piatto in 4 zone 20x20 il problema consumo sarebbe limitato ![]() Mi attira troppo poter stampare una chitarra o un basso in 3d, potrei tappezzarmi la camera di chitarre stampate
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per gestire 4 piani scaldanti non saprei... magari è possibile.. non credo con classico arduino + ramps però..
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
vista la dimensione della stampante forse è il caso di montargli una scheda un po' più "figa" della classica accoppiata arduino+ramps
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Boh... Anche io pensavo avesse difficoltà il classico arduino mega... Però se vedi nella discussione originale la fa stampare a 300mm/s con i motori pilotati a 1/32 di step...
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |