| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Pezzi per stampante 3D
Salve a tutti Ora sono deciso, si fa! Essendo alla prima stampante e non conoscendo nessuno in zona che ha una 3D: Chi si offre di stamparmi i pezzetti della stampante che mi accingo a costruire? Si tratta di un po' di pezzetti da fare in ABS (così suggerisce l'autore) al 100% di infill. A chi si offre poi invio i files e il numero di pezzi da fare, per poi mettersi d'accordo per il rimborso/costo dell'operazione. Grazie a tutti per la collaborazione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Se vuoi te le stampo anche io, ma concordo sul fatto di lasciar perdere l'abs. PETG o XT.... Al massimo se proprio vuoi l'ABS-T Filament-PM - Categories
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 21 febbraio 16 alle ore 12:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: Milano provincia
| Citazione:
Ma il sito che hai linkato è buono ? Li prendi li i filamenti ? Ho dato una occhiata ai pdf del sito, ma non ho capito.... Quale è la diff tra ABS e ABS-T? L'XT... cos'è? Ciao, Carlo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
L'XT invece è un materiale della colorfabb è un Co-Poliestere che si estrude a temperature elevate, facile da estrudere come il PLA ma che non ha gli stessi problemi ambientali del PLA. Qui qualche dettaglio: How to print with _XT - Learn ColorFabb
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |