![]() |
Pezzi per stampante 3D Salve a tutti Ora sono deciso, si fa! Essendo alla prima stampante e non conoscendo nessuno in zona che ha una 3D: Chi si offre di stamparmi i pezzetti della stampante che mi accingo a costruire? Si tratta di un po' di pezzetti da fare in ABS (così suggerisce l'autore) al 100% di infill. A chi si offre poi invio i files e il numero di pezzi da fare, per poi mettersi d'accordo per il rimborso/costo dell'operazione. Grazie a tutti per la collaborazione |
Citazione:
|
Se vuoi te le stampo anche io, ma concordo sul fatto di lasciar perdere l'abs. PETG o XT.... Al massimo se proprio vuoi l'ABS-T Filament-PM - Categories |
No no io dicevo in ABS perché il progettista consiglia Abs invece di pla. Ma mi pare di aver capito che PETG é pure meglio. A me va benissimo. |
Citazione:
Ma il sito che hai linkato è buono ? Li prendi li i filamenti ? Ho dato una occhiata ai pdf del sito, ma non ho capito.... Quale è la diff tra ABS e ABS-T? L'XT... cos'è? Ciao, Carlo |
Citazione:
L'XT invece è un materiale della colorfabb è un Co-Poliestere che si estrude a temperature elevate, facile da estrudere come il PLA ma che non ha gli stessi problemi ambientali del PLA. Qui qualche dettaglio: How to print with _XT - Learn ColorFabb |
ciao, ho iniziato a stampare con abs, mi son fatto il dovuto mazzo e ora ne sono soddisfatto. se mi mandi i file o se mi dici dove trovarli ci do un occhiata e ti faccio sapere. |
Ciao grazie per la risposta, ma ho risolto poco dopo la richiesta. Non con chi si era proposto inizialmente, a dire la verità l'ultima volta che l'ho sentito disse che aveva quasi completato i pezzi... Poi il nulla :unsure: Parliamo di 6 mesi fa. Gente affidabile :uhm: |
ho guardato la data del messaggio solo dopo aver risposto e avevo gia capito da solo ma era tardi per cancellare il mio messaggio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002