Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 16, 15:42   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
salve a tutti
domanda...
ho trovato questa stampante che non sembra male: http://m.gearbest.com/3d-printers-3d...pp_240241.html
merita?
in oltre ho trovato sempre su gb la prusa i3, però sembra rimarchiata, vale o è una fregatura?
ora sono fuori casa e la linea fa schifo
quando torno a casa metto i link per avere il vostro parere
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 22:53   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
eccomi di nuovo qua, come detto nel precedente messaggio ho trovato queste stampanti, che, rileggendo la descrizione hanno solo il frame dell' i3. considerando che sono in offerta ed hanno bene o male le stesse caratteristiche volevo un consiglio se poteva essere una spesa valida per un neofita di stampa 3d. ovviamente lasciando da parte la discussione dell'assistenza sul fatto che arrivano dalla cina e via dicendo, volevo sapere se qualcuno aveva provato uno di questi modelli che a prima vista sembrano quasi identici tra loro...
- MIGBOT I3 DIY Acrylic Frame LED Screen Reprap 3D Printer
- Sundystar i3 Acrylic Frame Reprap Prusa FDM Desktop 3D Printer
- ZONESTAR P802 Practical Prusa Mendel i3 LCD Display 3D Printer
- JGAURORA Z - 605S DIY Acrylic Frame Reprap Prusa I3 LCD Screen 3D Printer

se chi è più esperto di stampanti 3d avesse voglia di darmi il suo parere glie ne sarei grato
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 23:09   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da a-luca-rd Visualizza messaggio
salve a tutti
domanda...
ho trovato questa stampante che non sembra male: A - 3 3D Printer-258.20 and Free Shipping | GearBest.com Mobile
merita?
in oltre ho trovato sempre su gb la prusa i3, però sembra rimarchiata, vale o è una fregatura?
ora sono fuori casa e la linea fa schifo
quando torno a casa metto i link per avere il vostro parere
Che vuol dire rimarchiata? la prusa é un progetto opensource, la può costruire chiunque.
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 23:30   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da Mach .99 Visualizza messaggio
Che vuol dire rimarchiata? la prusa é un progetto opensource, la può costruire chiunque.
oook, non lo sapevo
comunque mi sono corretto nel messaggio successivo, i modelli che ho linkato infatti sono tutti sulla base dell'i3
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 00:07   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da a-luca-rd Visualizza messaggio
eccomi di nuovo qua, come detto nel precedente messaggio ho trovato queste stampanti, che, rileggendo la descrizione hanno solo il frame dell' i3. considerando che sono in offerta ed hanno bene o male le stesse caratteristiche volevo un consiglio se poteva essere una spesa valida per un neofita di stampa 3d. ovviamente lasciando da parte la discussione dell'assistenza sul fatto che arrivano dalla cina e via dicendo, volevo sapere se qualcuno aveva provato uno di questi modelli che a prima vista sembrano quasi identici tra loro...
- MIGBOT I3 DIY Acrylic Frame LED Screen Reprap 3D Printer
- Sundystar i3 Acrylic Frame Reprap Prusa FDM Desktop 3D Printer
- ZONESTAR P802 Practical Prusa Mendel i3 LCD Display 3D Printer
- JGAURORA Z - 605S DIY Acrylic Frame Reprap Prusa I3 LCD Screen 3D Printer

se chi è più esperto di stampanti 3d avesse voglia di darmi il suo parere glie ne sarei grato
Cinese per cinese prendi questa Prusa i3 - Em & Di Shop (se preferisci ebay questo è sempre lui mod.2016!! stampante 3d PRUSA I3 (sunhokey S508)+2kg filo PLA gratis+display lcd | eBay) prezzo basso, assistenza garantita, spedizione rapida, zero dogana. L'ha presa un amico e si trova bene per quello che deve fare, ero tentato di prenderla anche io per cominciare a trafficarci sopra ma poi ho deciso di aspettare e spendere bene una volta sola
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass

Ultima modifica di dea90 : 15 febbraio 16 alle ore 00:10
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 18:34   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Cinese per cinese prendi questa Prusa i3 - Em & Di Shop (se preferisci ebay questo è sempre lui mod.2016!! stampante 3d PRUSA I3 (sunhokey S508)+2kg filo PLA gratis+display lcd | eBay) prezzo basso, assistenza garantita, spedizione rapida, zero dogana. L'ha presa un amico e si trova bene per quello che deve fare, ero tentato di prenderla anche io per cominciare a trafficarci sopra ma poi ho deciso di aspettare e spendere bene una volta sola
l'avevo già vista su ebay quella, ammetto di avere una mezza avversione per ebay a causa di esperienze passate comunque si può valutare.
mi affido al tuo giudizio avendola già vista, per un neofita con esperienza pari a zero sulle stampanti 3d (giusto un po' di conoscenza teorica che sto sviluppando in questi giorni leggendo qui e là) e considerando che anch'io non ci devo fare chissà quali lavori, pezzi per i multirotori o anche per altre cose, può essere una buona spesa?
premesso che con l'elettronica me la cavo bene, il montaggio risulta abbastanza semplice ed intuitivo?
ma sopratutto, va bene che non ho grosse pretese visti i lavori che devo farci, ma le stampe vengono bene? se gli metto in stampa un oggetto viene preciso o stampa a m...a?
come già detto considerando che l'hai già vista in azione la spesa vale o no? non pretendo un ultra precisione ma quanto meno dei lavori ben fatti.
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 18:51   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Guarda questi sono due frame stampati dal mio amico con quella stampante, non sono il massimo visto che erano le prime stampe con bassa qualità



Questo è stato buttato, era la prima stampa in assoluto ma è venuta male



Questo è invece stato stampato con migliore qualità



Per montaggio e tutto il resto non ho visto ma sicuro non è difficile da montare
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 16, 20:14   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a-luca-rd
 
Data registr.: 14-12-2015
Residenza: torino
Messaggi: 283
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Guarda questi sono due frame stampati dal mio amico con quella stampante, non sono il massimo visto che erano le prime stampe con bassa qualità



Questo è stato buttato, era la prima stampa in assoluto ma è venuta male



Questo è invece stato stampato con migliore qualità



Per montaggio e tutto il resto non ho visto ma sicuro non è difficile da montare
mazza... da foto non rende giustizia ma anche le prime due stampe sembrano venute bene, se quelle sono le peggio stampe uscite in bassa qualità va più che bene
il montaggio credo sia come una qualsiasi i3 alla fine, considerando che il telaio bene o male è sempre quello
peccato che natale è passato da poco se no sapevo cosa farmi regalare

P.S. vado un un attimo o.t., le foto di questo nanoquad le hai postate nel thread in merito, così ne approfitto per chiedere due dritte anche a te prima di farmi stampare i supporti motori che sto progettando
__________________
syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
coming soon: eachine falcon 250

Ultima modifica di a-luca-rd : 15 febbraio 16 alle ore 20:17
a-luca-rd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stampante 3d volotanto Merc. Motori ed Elettronica 3 11 ottobre 16 20:32
Consiglio primo acquisto stampante 3D Air_Wolf CNC e Stampanti 3D 49 21 settembre 16 08:53
Stampante 3D prusa I3 - Consiglio acquisto alevilla CNC e Stampanti 3D 53 12 aprile 16 10:10
Consiglio stampante 3D da circa 3000€ ? Mrk89 CNC e Stampanti 3D 9 12 ottobre 15 10:09
consiglio stampante 3d festa81 CNC e Stampanti 3D 3 10 dicembre 13 15:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002