| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi serebbe la voglia di lavorare 36h su 24 per finire subito la fresa ed iniziare a fresare come un pazzo ![]() Ma il lavoro ed il tempo libero sono contro di me ![]() Mi devo accontentare di una mezoretta la sera e un po di piu il Sabato e Domenica Non ricorodo più che piano di lavoro è la tua cmq appena termianata sicuramente un po di Gcode te gli chiedo ![]() Credo che come primo lavoro faro un orologio poi mi dai due dritte almeno cosi faccio vedere in famiglia che la cnc serve a qualcosa ![]() Cmq attendiamo il Filmato | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione: hai ancora consersavo i files gcode o di art che andando sui siti sopra linkati mi ci sono perso e volevo provare a farne Uno Dato che finalmente dopo anni ho finalemnte la fresa cnc finita ![]() Area di lavoro utile 513mmx450x115mm in X Y Z ![]() Grazie e Buon Natale a tutti voi | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione: Volevo farlo anche io ma dai link non ho capito se ce ne sta uno totalmente free o se sono tutti a pagamento Se l' hai finito hai ancora i gcode o i files art adesso che diciamo ho quasi finito la CNC e dato che a Breve o un matrimonio di un amico che è appassionato d' orologi regalare un orologio di questo fatto interamente in legno a cnc sarebbe una bella cosa GrazieP.S se qualcuno è interessato possibilmente che capisce bene l' ingelse cosi capiamo cosa compriamo possiamo anche spezzarci le spese per l' acquisto dei Gcode di uno che è in vendita se non ce ne sono di Free begli Umm rilegendo non so se si capisce ma spero di si | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Beh, la discussione di riferimento è questa Forum cnc italia • Leggi argomento - NUOVO OROLOGIO però personalmente non ho cnaora provato a farlo...se qualcuno lo mette in opera sarebbe bello sapere se e come funzia |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User |
Grazie AleBS Vedo che hanno creato una sezione apposita Wooden ClocksForum cnc italia • Visualizza forum - Wooden Clocks Spero di trovare anche i Gcode veramente bello l'orologio del topic poi tutto spiegato in Italiano ottimo Grazie |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |