| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
| Configurare la TGA
Salve volevo chiedere se possibile un aiuto poter sistemare la configurazione della GMFC, vorrei sapere come settare l'irraggiamento non ho capito bene come funziona per dare la giusta temperatura del filo in base al materiale che di deve tagliare e la velocità dell'avanzamento. Mi potete aiutare per favore grazie http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1432287545 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Brianza
|
Argomento trito e ritrito e regolazione che dipende da mille variabili. Non esiste una regola valida per tutti, l'unica cosa è provare e soprattutto aver voglia di cercare le informazioni in rete !!!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Ciao Carcan, il mio era semplicemente sapere su come abbinarlo sia la temperatura che il raggiamento Cioè mi spiego meglio se si aumenta la temperatura si dovrà diminuire o aumentare l'irragiamento oppure viceversa. Ovviamente e da provare e riprovare però il fatto e che se come spiegato prima il suo funzionamento se tutto va bisogna anche regolare la velocità. Questo era quello che intendevo sapere |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Ecco qui un'altra prova di taglio al TGA comincio a capire come si fanno le lettere e fra non molto dei disegni L'unico neo e come si toglie quella linea nera che vedete nella foto e stra che appare nel programma GMFC quando importo il file e non riesco a toglierlo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo che ho provato a portare il Kef dell'irragiamento a 0.6 con il valore della temperatura a 9 ed o provato a tagliare sembra che sia giusto ma taglia un pò troppo mentre se diminuisco ancora il kef mi fa dei filamenti, e se con il kef aumento la temperatura a 10 si mangia di più il materiale. A questo punto o aumenti il kef e diminusci la temperatura o viceversa si mangia lo stesso il materiale, e così non riesco a trovare il giusto compromesso tra il filo e il kef Mi potete dare un aiuto, per favore preferisco con immagini segnaletiche grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |