| | #1 (permalink) Top |
| User | So Diverso da XP x CNC
Forse sono un po OT Ma ieri non so come ho bruciato le porte PS2 del mio PC ![]() Voi sapete se vi è un modo per resuschitarle oltre quello di cambiare la Scheda madre per quello aptto di fottere anche la parallela ![]() Quindi devo montare per forza di cose mouse e tastiera USB. Questi due compoenti gli vedo dalla partizione win98 che uso per la taglia ali con GMFC PE? Un altra cosa strana ho aggiunto un secondo modulo DDRII al pc e in questo caso winzozz 98 non parte da un errore d' inizializzazione della memoria si puo risolvere in qualche modo è sucesso anche a voi? Per la precisione ero passato da 1GB DDRII a 2GB in DDRII agiungendo un secondo mdulo identico da 1GB DDRII sul sudetto PC. Ho letto in giro mi sa forse lo fa l' amio di lsta Totillos che è possibile far partire un linux live da un cd di boot con su montati i soft per lunix per le cnc ero curioso di provarlo ma con linux non ci vado molto daccordo e poi oltre che per la frsa sarei curioso ed interessato se essistessero soft linux anche per la tagli ali anche se credo rimarro legato a GMFC specie ora che uscira la ver Ita ma provare non costa niente ![]() Visto che linux è total free è possibile uppare da qualche parte un immagine del cd cosi me la masterizzo e provo? Oppure se spiegate come si ma magari ci riesco ![]() P.S il multi Boot con win98 e XP sono un po arruginito come lo si fa senza usare solt di terze parti? Batsta installare prima win98 e poi xp o devo fare qualcosa di particolare ovviamente prima la partizione fat32 da 30gb e poi il restante in ntt per xp E possibile installare e far vedere a winzozz 98 un hd S-ATA? Per adesso o un PATA ma e per essere informato sui fatti ![]() Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Il limite fisico di memoria installabile per un S.0. winzoz antecedente XP è meno di 1GB. Per Linux ad esempio qui: http://www.ubuntu-it.org/ trovi i link per lo scarico delle ISO oppure compilando il modulo pui ricevere gratuitamente a casa una serie di cd da distribuire anche agli amici. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Si ai ragione appena lavato il Gb di ram tutto ok Vabe ho capito ho regalato il Gb di ram ad ad un amico almeno cosi mi scuso per avegli fottuto anche a lui le porte ps2 della schedamadre ![]() Pe rinstallare mouse e tastiera usb su win98 ho risolto fortuna che avevo un mouse seriale e con quello ho potuto instllare mouse e tastiera usb su win98 ![]() Forse aveva ragione Fiser ho dormito poco ![]() tutta la giornata a compabttere con sto problema ![]() Citazione:
ho dovuto formattere tutto lo provo Come soft cosa prosso provare per su questo linux da cd per cnc frese e taglia poli? Per il multiboot sugerimenti mo provo come ricordavo io speriamo sia ok ovvero installare prima win98 e poi xp ovviamente su due partizioni diverse La prima quella in fat32 per win98 e poi quella per winxp dovrebbe lui stesso fare il multiboot o almeno lo spero | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
uso drapper...fine ot A savio:potresti provare col 2000 magari supporta 2GB di ram... edit: ho visto adesso che avete già risposto
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |