| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-11-2014 Residenza: Salerno
| ![]() qua nessuno va da nessuna parte lo sfogo è inutile e fuori luogo vediamo di capirci una volta per tutte mi è stato detto di fare domande tutte in un unico topic.. il mio (nessuno ti obbliga ad aprirlo) ho fatto domande in modo logico per ordine la domanda che avevo posto era ed è: non avendo trovato un supporto flangiato per cuscinetto diametro 8 mm, come posso fare in alternativa? (oppure se conoscete tali supporti mi dite dove li comprate?) io dico alzati voi dite "corcati"! e siamo finiti a parlare del passo delle viti non è per questione di soldi una vite trapezoidale tr 12 x 3 costa 11,00 una tr 14 x 4 costa 13,00 al metro Se fai la somma delle misure che a me servono vedi che non è nemmeno un metro.... se aggiungi lo spezzone per fare la chiocciola giusto un 1 metro di vite quindi parlate troppo e sconcludete ancora di più con la bocca a costo di dover dare adito alla tua firma runnerfly67, te lo dico apertamente e spasionatamente poi ripeto se si può usare il giusto perchè non chiedere giacche è stata aperta la discussione sul passo della vite 3 o 4 (non da me) ne approfitto a maggior ragione per capire e carpire qualche consiglio in più e non in meno e poi chi è che non vorrebbe ottenere il massimo da tutto mah Ultima modifica di Turn-On : 13 dicembre 14 alle ore 19:48 |
| | |
| Bookmarks |
| |