| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Help, millwood CNC
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente chiunque potesse darmi un aiuto. Sono il felice possessore...oramai da 8 o 9 anni di una CNC millwood, più precisamente di questa CNC. Il PC che usavo per pilotarla è orami defunto e i dati che avevo nel suo interni sono andati persi. Ricordo che esportavo i miei disegni in DXF (dopo aver fatto i dovuti offset per il diametro della fresa scelta), generato i Gcode con un programmino che mi permetteva di impostare l'asse Z e ripetevo l'operazione per ogni layer per poi importarli in un programma che si chiama Kellycam credo.. L'elettronica si connette al PC via porta LPT (parallela) e credo che la configurazione della CNC si faceva con un file .ini? non ricordo.. Qualcuno che possa aiutarmi nel riconfigurarla? usare un nuovo programma? qualsiasi consiglio...driver? boh! ![]() N.B. trattatemi da neofita...io mi limitavo ad usare quei programmi altro non so...
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| Bookmarks |
| |