| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2014
|
io ho un'esperienza un po diversa, nel senso che ho preso anche io il kit sainsmart completo dall'Europa con astta online a 170 euro, poi il resto lo ho ordinato a pezzi. plastiche su ebay a 35 euro con istruzioni per montaggio da un ragazzo molyo disponibile, barre in acciaio etc fal ferramenta di fiducia, e il resto ho fatto un ordine online. alla fine mi è costata 600 euro con due filamenti da un kg (bianco e nero) e due estrusori, uno da 0,4 e uno da 0,3 belli completamente in metallo. il mio consiglio è se vuoi faticare un po ma ti diverti come me a montare segui questa strada. altrimenti prendila gia assemblata e non ci pensi più. guarda comunque bene due cose: le plastiche perforza in abs e piatto riscaldato. altrimenti la qualità di stampa non è eccezionale!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Bene sai dirmi da quanti A sono i motori e a quanto hai tarato la vref sui drivers ? Citazione:
ma per la meccanica per ora sono sempre piu convitno per il Kit R2 di NicolaP alla fine costa se somma il tutto poco dipiu rispetto a prendere sparso su Ebay come hai fatto tu ed ha un area si lavoro anche leggermente maggiore Io parlo del Kit Meccanica che viene 250 circa non so tu quanto hai spero tra plastiche e ferramenta Hai i link di questi estrusori e magari qualche foto della tua stampante ? Grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |