|
ciao. scusami x l'attesa nella risposta ma le vacanze sono vacanze per tutti. comunque da quanti ampere non lo so dovresti cercare le caratteristiche del kit sainsmart. io sui drivers non ho tarato alcuna vref ma gli ampere assorbiti e per ogni driver ho messo 0.2 come consigliato nella guida che ho seguito. poi per la meccanica non so com'è sto kit di nicolaP. non sei il primo che ne sento parlare e ne parlano molto bene io cmq ho speso intorno a quella cifra, poi non so cosa hai incluso tu. conta solo che mi ricordo i cuscinetti 5€ luno gli sferici ma tutti skf non cinesi, le guide lineari le ho prese prima cinesi (lm8uu) da un euro l'uno montati, provati, buttati nel cestino. tornato dal ferramenta prese quelle skf, 10 euro l'una ma molto ben spesi. poi la barra rettificata e calivrata da 8 pagata 3m 20euro. poi viteria varia non ricordo ma conta che io ho fatto tutti autobloccanti praticamente e te lo consiglio perché questp tipo di macchine prende alcune vibraziobi che ti smollano le viti e siccome sui pezzi in abs non puoi stringere cattivo altrimenti esplodono, via di autobloccante e sei sicuro di svitare solo tu. poi altro consiglio non risparmiare sulle plastiche.... prendile gia con tiracinghia su asse x e y altrimenti calibrare è una tortura e rischi di surriscaldare i motori per risparmiare dieci euro di plastiche... spero di esserti stato d'aiuto!
|