| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2007 Residenza: arezzo
| Citazione:
ieri sera ho trovato prorpio quel sito di 3DMarkLab, mi sono scambiato 2-3 email con nicola, persona veramete gentile, uno di noi, ed il suo prezzo per la pro di 590 tutto compreso non mi sembrava poi tanto male, anzi... savio, visto che tu hai preso un kit elettronica da un altra parte, quale kit avresti preso da nicola? mi potresti passare i link? grazie | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
scelte e foto di quello che ho per ora ![]() A dirti il vero io prima ho deciso elettronica scleta caduta su Ramps 1.4 con AtMega 2560 e LCD 128x64 con SD per uso anche senza PC e quindi FW Marlin e poi mi sono messo alla ricerca della meccanica Se dovrei fare la cosa oggi probabilmente prenderei tutto direttamente da NicolaP cosi almeno d'avere un riferimento unico e la sicurezza del materiale ordinato Con la mia elettronica ho bestemmiato e sto bestemmiando un po per il settaggio ma sembra che va una favola ma per dirtene una non ho ancora capito i motori da quandi A sono ![]() Be dopo che ho cercato e chiesto in forum deciso per la prusa I3 R2 ho mandato foto di quello che ho a NicolaP e mi sono datto dire da lui cosa mi mancava e se non erro dovro prendere questo kit Che attendo sia disponibile dato che avendo avuto molte richieste ci sta da fare un po di fila per acquisto ![]() Poi tanto non ho fretta quando ho finito di montare elettronica e meccanica molto probabilmente se sara pronto Sempre da NicolaP credo prendero il sistema a doppio estrusore che sta testando in questo periodo E spero che da qui a quando avro finito tutto assemblaggio meccanica elettronica Lui avrà testato tale soluzione Come vedi ho deciso di fare le cose un po per volta per dilazionare tempi e sopratutto costi Ma ala fine avere un prodotto discretamente buono | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |