![]() |
L'unico modo è modificare il profilo (alcuni sw lo fanno e ricordo di aver visto anche un file excel, che non ho più) in modo che l'ala venga tagliata apparentemente senza freccia, dopodichè (o prima) bisognerà tagliare il blocco dando l'opportuna freccia |
Una soluzione semplice e' avere i carrelli smontabili ed avvicinarli alla distanza minima dal blocco da tagliare... |
Citazione:
|
Carcan, ne approfitto per dirti che sto avendo ottimi risultati con lo sviluppo di devCnc Foam per Theremino, spero fra non molto di poter pubblicare una prima versione beta. |
Per avicinare le torri non ho problemi sono su tubolare con dei fermi in teflon, posso andade da 0cm a 150cm, resta il fatto che è strano GMFC non abbia la funzione citata da te di poter alliniare con BE o con BU In giornata do un occhiata hai tuoi software |
Citazione:
|
Alcuni chiarimenti (più che altro per DevCad)........ Ho cominciato a giocare un pò col nuovo sw per ali DevWing Foam e ne sono rimasto veramente entusiasto per le cose che immagino si possano fare. Immagino perchè per ora ho solo scaricato la versione di prova ma ben presto vedrò di acquistarla in modo da poterlo utilizzare con la mia TGA. Ma una domanda mi sorge spontanea......... Perchè Theremino? Sinceramente non riesco a capire cosa possa servire un hardware del genere quando mi sebra che basti 4 normalissimi driver (su ebay ce ne sono a bizzeffe) e una semplice scheda per la parallela (o USB). Mi sfugge qualcosa? Cosa da in piu un sistema fatto con Theremino? grazie per le eventuali risposte. |
1 Allegato/i Ho spulciato come detto Profili2, la funzione penso sia questa ed ho anche simulato le due torri piu vicine ad un metro di distanza, ora la domanda (sono al lavoro qiondi non posso provare) profili mi lascia esportare un file tap che posso gia dare in pasto a Mach3? o devo fare qualche conversione ? O meglio esportare per gmfc(vedo la funzione) e convertire con cut2g? Allegato 326934 |
Citazione:
|
Citazione:
Questa sera proverò per prima questa soluzione. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002