Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 14, 13:53   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
Cerco Compagno di merende...

Ciao a tutti,
forse avrei dovuto scrivere questo postnella sezione del mercatino ma a dire il vero non ho nulla di preciso da vendere.
sto costruendo la mia ennesima CNC, ogni volta ne sono sempre piu stupito e gratificato dalle prestazioni che ogni anno la smonto e ne costruisco un altra in base alle problematiche o esigenze che riscontro durante le lavorazioni.
dovendo comprare verghe di profilati a metrature standard ho un sacco di materiale che mi rimane ed ha un certo valore perche tanto per fare un esempio il piatto di alluminio mi costa 4 euro al KG e devo comprare verghe da almeno 3 metri. siccome mi piange il cuore e il portafoglio metto a disposizione vostra il mio magazziono
immagino che il mio problema sia anche quello della maggiorparte di chi affronta questa avventura. fare una lista di cio che ho è un po problematico. valuto qualsiasi proposta o idea. magari anche di fare alcune piastre gia lavorate per il montaggio.
naturalmente gli admin hanno massima liberta di cancellare questo messaggio se anche loro , come me, lo ritengono una cagat...
Icone allegate
Cerco Compagno di merende...-z1.jpg   Cerco Compagno di merende...-z3.jpg   Cerco Compagno di merende...-z2.jpg  
iottand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 23:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Non te la prendere,a me serviva parecchio alluminio ma ormai l'ho già ordinato da com-met ma vorrei fare un'invito a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum (mettete la città di residenza perchè come dice l'amministratore di un'altro forum dove è obbligatoria indicarla potresti essere il mio vicino di casa ed avere i miei stessi interessi e non conoscerci)
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 14, 23:55   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iottand
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
figurati se me la prendo per una cosa simile
iottand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 14, 23:28   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-03-2013
Messaggi: 1.434
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Non te la prendere,a me serviva parecchio alluminio ma ormai l'ho già ordinato da com-met ma vorrei fare un'invito a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum (mettete la città di residenza perchè come dice l'amministratore di un'altro forum dove è obbligatoria indicarla potresti essere il mio vicino di casa ed avere i miei stessi interessi e non conoscerci)
QUOTO in pieno, frequento un altro forum, di vela, e lì quasi tutti mettono la città dove abitano o il porto dove hanno la barca, e trovo incredibile che in questo forum siano pochissimi quelli che lo fanno, che c'è da nascondere? Di là si usa dire, pensa se fossimo vicini di banchina, e quì?

Ultima modifica di Vega29 : 05 maggio 14 alle ore 23:31
Vega29 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cercasi compagno di merende prov (ap) (te) aurix Motoscafi con Motore Elettrico 1 25 gennaio 12 13:37
Dedicato ai compagni di merende dannybon Aeromodellismo Alianti 11 31 gennaio 08 15:52
vecchio fedele compagno.. nicthepic Modellismo 6 30 maggio 06 17:12
Cerco compagno di volo... fra79 Aeromodellismo Principianti 9 07 luglio 05 19:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002