Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04 agosto 06, 20:52   #10 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fiser
ue è da empo che frequento anche questo forum.
In questo momento mi trovo a Sciacca, dove ci sono le stufe vulcaniche uniche al mondo, un clima davvero mite e un mare eccezionale.
Beato te, in questo momento mi trovo al lavoro (insomma, non so se mi trovo!!! )

Citazione:
La mia interfaccia parallela è pronta da tempo e anche l'interfaccia relays, che è separata.
Nel frattempo da maggio ho avuto una serie quasi continua di trasferte per lavoro e sono stato in giro per l'italia per mesi.
Ciò mi ha tenuto lontano dalla cnc e sono riuscito soltanto a fare quel poco di taglio vinile per le prime prove di funzionamento.
Quindi mi conviene aspettare ancora un pochino?

Citazione:
Il discorso della pubblicazione di questi schemi và fatto nell'ottica di offrire un progetto perfettamente funzionante ma occorre evitare che terze persone si mettano a commerciare il mio lavoro.
ho la prima soluzione pronta ora e la seconda soluzione arriverà a settembre.
Quindi preparatevi al peggio......
Non so cosa intendi per il peggio, staremo a vedere!!! (anticipazioni????)

Citazione:
Con l'occasione segnalo a tutti che la DeAgostini sta per pubblicare un reportage sul panorama robotico italiano e il sito fisertek.it è dentro fino al collo.
Insomma vedremo il sito www.fisertek.it avere un ulteriore salto di qualità e sviluppo.

Sono contento per te, sto montando l' I-Droid 01 della DEA (non finisce più.....) e lo sto trovando molto carino (forse alla fine sarà poco più di un giocattolo però il gusto di averlo fatto è tanto), speriamo che funziiiiii
Saluti.
Scj non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks