| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2012
| Cerco Su Roma Supporto Per Ponti H By Fiser
Salve, sto cercando di costruire i ponti h di fiser (layout pcb by danielxan) ma nn riesco ![]() praticamente la parte logica sembra funzionare correttamente, mentre i finali motori non danno segni di vita anche invertendo step e dir con arduinoi l'albero motore non si blocca nemmeno (Qualche anima pia su roma che vuole avventurarsi nel mondo cnc? (hop già la meccanica bella che pronta in alluminio con area utile 50cmX cm a ponte fisso )
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Vorrei, ma non ho mai visto prima una CNC. Se il supporto che ti occorre è puramente da "elettronico", allora potremmo anche parlarne. Io abito a Roma Nord. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Dove abiti?
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si, Questo è un'immagine del circuito, ImageShack® - Online Photo and Video Hosting è come se non scorresse abbastanza corrente, eppure i componenti mi sebrano ok? c'è un modo per vedere quanta corrente stà uscendo dal circuito? ![]() @Carlo castelli e lavoro a ciampino! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| hum
Non so se centra qualcosa, ma il tutto lo sto' provando con arduino, la pate logica sembra funzionare, in quanto il led di home lampeggia. pero' pure invertendo step e dir il motore nn si blocca, è come se nn gli arrivasse potenza, daniel puoi gentilmente dare uno sguardo alla foto e vedere se noti qualche componente anomalo? Arduino è sicuramente impostato correttamente in quanto lo utilizzo per provare un'altra elettronica da 2A Grazie |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per aiutarti "de visu" mi abiti un pochino troppo lontano per fare "toccata e fuga" dopo l'ufficio.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |