| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| aspiratore per residui da taglio cnc...
ciao...stavo cercando in rete una buona soluzione per aspirare i residui di taglio della mia cnc. io e mi miei compagni di merende abbiamo acquistato una semplice aspirapolvere x cenere, diciamo una soluzione lowcost x ripulire il piano una volta tagliato...il problema nasce dal fatto che (per fortuna)la cnc si trova all'interno di una teca di plexiglass x ridurre il rumore(e funziona) e quindi possiamo pulire solo quando abbiamo finito di tagliare, ma soprattuto nel caso del carbonio le polveri si infilano ovunque e alla cnc non gli fa certo bene. quindi stavo cercando uno di quei bracci snodati per poterci attaccare un tubo da collagare all'aspirapolvere. in rete ho trovato solo questa ![]() ho contattato la ditta ma mi hanno detto che al momento non è in produzione..mah... comunque non sono riuscito a trovare altro. l'ideale sarebbe trovare un tubo forato snodabile da fissare al supporto del kress al quale poi collegare un tubo che andrà a finire(forando il piano o la teca) all'aspirapolvere. avete qualche suggerimento dove reperire,se esistoni, questi tipo di tubi flessibili??? grazie... |
| | |
| Bookmarks |
| |