| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Salve gente, avrei da tagliare parecchie centine/ordinate in balsa da 2mm, e qualche pezzo in balsa da 3,5 e da 4mm (in tutto sono in teoria 7 tavolette da tagliare). Quanto mi spennereste per questo lavoretto? Questi sono i pezzi, mancano le 18 centine alari (che sto ancora disegnando) e dovrebbero occupare (spero) un' altra tavoletta da 2mm
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:38 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Quello non è un problema, ho messo i pezzi su assi da un metro per semplicità, anche se ci sono correntini maestri della fusoliera che sono più lunghi, si possono comunque tagliare e reincollare. Mo vedo.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Eeeecco Fatto!!!!
Ok, ho risistemato i pezzi in modo da starci in tavolette da 10x500mm Ovviamente adesso bisogna fare 2x per ogni tavoletta. P.S. Se qualcuno fosse interessato, sono i pezzi per un P-40 D da 110 cm di AA, li ho ridisegnati modificando i progetti della Sterling e della Gullow's per quanto riguarda la fusoliera, e per le ali invece ho preso (e modificato) quelle di un progetto che avevo in garage per delle ali in polistirolo (mi sono ricavato le 18 centine grazie a Sketchup).
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 21 agosto 12 alle ore 21:38 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Easy Cnc - Servizi CNC per modellismo Taglio Laser e Tradizionale onesto e preciso, le mandi il disegno via mail e ti arriva il tutto tagliato dopo pochi giorni..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille, quasi quasi mi faccio tagliare pure i pezzi per una CNC da fare in casa, ho elettronica e motori e non l' ho mai costruita perchè non riuscivo a tagliare con precisione il legno duro ![]() Grassie per la dritta!
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |