Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 11, 07:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe_di
 
Data registr.: 04-04-2004
Messaggi: 410
Problema Configurazione

Buongiorno... ragazzi mi è arrivata la piccola tecnocnc 300.. con elettronica da 4 A.. ma c'è un piccolo problemino non riesco a farla funzionare.. quando accendo l'elettronica i motori non si mettono nemmeno in trazione e secondo me è un problema di configurazione pin parallela da mach3.. voi sapere come devo impostare i pin ? e poi un'ultima cosa.. ma nel bios la porta parallela come deve essere impostata ?

Grazie mille..
giuseppe_di non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 11, 22:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giuseppe_di
 
Data registr.: 04-04-2004
Messaggi: 410
ragazzi grazie lo stesso ci sono riuscito a farla funzionare ho fresato due cosette e adesso volevo sapere ma come si fa a impostare più passate nel senso per avere più scavo dell'incisione tipo per dare 2 3 passate e impostare di quanti mm deve scendere a passata ?
giuseppe_di non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 00:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balicesavino
 
Data registr.: 21-03-2007
Residenza: biella
Messaggi: 90
dipende dal software cam che usi, in tutti i software si impostano la profondità totale e i mm per ogni passata, oltre naturalmente alla velocità di passata il diametro dell'utensile e quant'altro, all'inizio mi sono trovato benissimo con un software free che si chiama cambam, prova a dargli un'occhiata.
ciao
balicesavino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema configurazione piatto bee king 2 + dx7 ar7000 cappes82 Elimodellismo Principianti 8 03 aprile 11 11:21
Configurazione atorresan265 Aeromodellismo Alianti 6 27 giugno 08 02:04
help per configurazione MaxOne Simulatori 8 24 gennaio 08 02:47
Configurazione ok? giacomos77 Aeromodellismo Volo Elettrico 21 11 maggio 07 15:42
Problema configurazione mini Ricevente 5ch con Graupner MX-12 Principiantes LEVEL GOLD Aeromodellismo Principianti 5 07 marzo 07 15:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002