| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
Messaggi: 938
|
@ Mancione: Hai beccato in pieno, sarà una eco-solidale , però questa non me la copiare Si, sarà simile ad un kit (ma solo per chi ha le capacità e conoscenze delle varie fasi delle calibrazioni), ma dovrò anche contenerne il peso (possibilmente entro i 30Kg). Non per tutti perchè non potrei farne molte, sia per il tempo che per le energie che ti assorbe una simile realizzazione , ma ovviamente se faccio, la faccio bene ![]() No no, non ti anticipo niente, ma ti dico che le spalle ricorderanno molto una parte del suo stesso nome ![]() Probabilmente quando vedrete le prime foto, ormai avrò già fatto i primi test, poi non si sa mai, qualche scatto potrebbe sempre scappare ![]() @ Daniele: dormo poco ma dormo e quando sogno, progetto Scherzi a parte, grazie in anticipo per i complimenti in anticipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
![]() |
mmm... Adesso sono ancora più curioso, soprattutto per il discorso dei pesi. Cavolo, 30kg è pcoco , se ce la fai, per quelle dimensioni e mantenendo una discreta rigidezza, i complimenti te li meriti davvero. Poi alimenti la curiosità anche parlando della forma particolare delle spalle... sì via, sono proprio curioso di vedere le prime immagini.Tranquillo che questa non te la copio neanche se volessi . Sono già talmente incasinato con quella che sto facendo adesso, che già se la finisco è tanto , figurati cominciarne un'altra (a proposito... se per caso ti capitasse di passare di là, ho postato alcune domanducole... )Ciao!
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
![]() | Non vale! Si erano già lasciati prima che tu aprissi questo thread, quindi non è una novità... ![]() ![]() ![]() C'è qualcos'altro??? ... ![]() ![]()
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
Messaggi: 938
|
Mancione ha ragione (scusa la rima )No non ho novità perchè fino alla fine di luglio non ho tra le mani il pc con cui progetto e dal 5 agosto, le aziende cominciano ad andare in ferie e quindi il progetto potrebbe slittare per settembre, ma ciò che non si può fermare è la vena creativa ![]() Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Project Nakajima B5N2 "Kate" | Peppe46 | Categoria Rc-Combat | 22 | 05 dicembre 11 02:42 |