| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
I pezzi di ebay mi sembrano molto adatti si tratta di scegliere una strada. Solo l'esperienza ci può dire dove e come aumentare le tolleranze per semplificare o risparmiare. A volte ci sforziamo di ottenere una precisione dei pezzi che con semplici trucchetti può essere tranquillamente bypassata messo che il nostro obiettivo sia il pezzo tagliato prima della macchina che lo taglia. Riguardo ai costi bisogna capire bene il badget ed anche quanto uno voglia dedicarsi. Se monetizzo quanto tempo ho dedicato (non perso) per fare una cosa con pezzi di recupero certamente ho speso di più che se avessi comprato tutto fatto. Però il recupero è il mio pallino ed anche per altri versi la mia professione, per cui mi piacciono soprattutto le cose un po' ruspantelle come le fai anche tu a prescindere dal risparmio. L'estetica non è staccata dal sapore e dall'intelligenza che mettiamo nel costruire . Ciao, Mauro.
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! Ultima modifica di favonio : 11 marzo 06 alle ore 18:58 | |
| | |
| Bookmarks |
| |