Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 10, 23:17   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da fornovo Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, la cosa interessa anche a me.
Non ho molta esperienza se non quella che cerco di ottenere seguendo i vari forum.

Ciao Enzo
Benvenuto!!!!!

Non ti preoccupare per l' esperienza, è proprio lo scopo del progetto "fare pratica ed esperienza".
Sarebbe una gran cosa che si unisse a noi anche qualcuno in grado di fornire materiale (ovviamente pagandolo e facendolo guadagnare qualcosina)!
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 21:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bicioswift
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: valdagno
Messaggi: 70
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Come scrivevo dovrebbe essere una CNC per chi inizia, facile da fare ed economica al massimo.
L' idea delle trapezie mi era già venuta, ma non sono facilissime da recuperare a basso costo, io metterei un limite al budget che ne dici?

La sparo li, limite massimo dai 400 ai 500 euro (elettronica a parte).

Vediamo cosa ne esce?
Se ti puo interessare (Guide lineari motorizzate,profili modulari in alluminio,rotelle LFR e rotelle a V,cuscinetti cinghie e pulegge, motori variatori e riduttori by UTS FORNITURE INDUSTRIALI) molto onesti come prezzi .
zona (SCHIO) VICENZA.
bicioswift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 10, 11:30   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-05-2009
Residenza: Imperiese
Messaggi: 938
Sembra un'azienda interessante, ma se sito ci mettesse anche i prezzi sarebbe meglio.