| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| "Invecchiare" file DXF
Salve , Premetto che io in autocad non ci capisco niente o quasi :-P Dovrei fare un logo su delle marmitte per Pylonracing ma sembra che il file sia salvato con un programma troppo recente ..... La mail del mio amico dice cosi: Ciao , il logo a noi consegnato è incompatibile con il programma della marcatrice laser. Ci servirebbe una versione del logo salvata per una versione di autocad meno recente (autocad 2000 LT) sempre in dxf e, se possibile, tutta in un layer e senza polilinee. Allego il file , se qualcuno sapesse come salvarmi.... mi farebbe un grande favore . Grazie Paolo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non riesco ad aprirlo nemmeno io (ho provato con vari applicativi) Ho timore che il file sia alterato !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Eccolo, ora dovrebbe andare !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. Ultima modifica di dtruffo : 09 febbraio 11 alle ore 19:23 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Ciao, ho unito tutti gli spezzoni di polilinee che c'erano in singole polilinee (l'aereo ad es. erano 6 pezzi), la scia dell'aereo combaciava con la coda dell'aereo (per Artcam ad es. sarebbe un problema) allora l'ho portata fuori di pochissimo, ho salvato come Autocad LT 2000 in dxf. Vedi se può andare ora. Ciao Ultima modifica di AleBS : 25 ottobre 10 alle ore 00:47 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
inoltro i file al laseratore , vi faccio sapere ... magari posto anche la foto del lavoro eseguito .Grazie di nuovo Paolo P. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |