| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Rovereto
| echantillonage
Ciao a tutti, ho letto il tutorial per tagliare forme complesse con GMFC, fin qua tutto ok, però non riesco a trovare dove scaricare il programma "echantillonage", se provo dal link del tutorial si scarica un file zippato che contiene solo un file senza estensione...qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie!!
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
Io non ho ottenuto alcuna risposta
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
il problema si potrebbe risolvere anche con un LISP di autocad che faccia un polilinea tra i punti di intersezione tra una griglia radiale e la forma complessa! purtroppo al momento non ho trovato un lisp guà pronto ma penso che una persona pratica del linguaggio lo possa fare in pochi minuti.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Christian!!
__________________ Forget the Rest a YAK is the BEST! SuperZoom4D - X-EPP - Miss2 - ElektroJunior - YAK-55M 1.40 - WASP 3D - 60th - Swift2 - Ventus 2c - HDX500 - HK450GT Pro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
![]() sei stato fortunato che ricordavo il sito, qui http://www.teaser.fr/~abrea/cncnet/logiciel/utilitaires/utils.phtml la pagina principale e qui http://perso.orange.fr/christophe.la...ge_v11_DLL.zip dove è possibile scaricarlo. Buon divertimento!!
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
si scarica un file zippato che contiene solo un file senza estensione prova poi per curiosità a scaricare i file dal tuo link ed usali.... Per fortuna Christian ha trovato il modo: E se non sbaglio non ero solo io ad aver questo problema...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |