Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > CNC e Stampanti 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 06, 14:49   #1 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
CNC in kit (solo pezzi) c'é ?

Ciao !

Sapete se da qualche parte vendono una fresa cnc in "kit di montaggio" ?

Dappertutto si trovano o solo i piani, o le macchine già costruite a prezzi esorbitanti...
Purtroppo non lavoro più nel ramo della meccanica da anni,per cui non ho più i mezzi a disposizione per costruire i pezzi necessari, quindi mi chiedevo se non vendessero solo i pezzi pre-lavorati da assemblare, e magari si risparmia un pochino...

Thanks
FlyDave
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 01:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Ciao !

Sapete se da qualche parte vendono una fresa cnc in "kit di montaggio" ?

Dappertutto si trovano o solo i piani, o le macchine già costruite a prezzi esorbitanti...
Purtroppo non lavoro più nel ramo della meccanica da anni,per cui non ho più i mezzi a disposizione per costruire i pezzi necessari, quindi mi chiedevo se non vendessero solo i pezzi pre-lavorati da assemblare, e magari si risparmia un pochino...

Thanks
FlyDave
MEDINAUT.de

Ma tutto è relativo al tuo ... concetto di risparmio .

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 11:15   #3 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66
MEDINAUT.de

Ma tutto è relativo al tuo ... concetto di risparmio .

Ciao


Beh questo é interessante, meglio dell'offerta che mi ha fatto un tizio, tipo 1500 Euro per una fresa cnc costruita interamente in LEGNO !!!

Almeno qui per 1000Euro ti danno una struttura più rassicurante
  Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 06, 21:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003