| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: VICENZA
| Non ne vengo a capo
niente da fare ](*,) ](*,) ](*,) un'asse non va' i motori entrano in eccitazione ma non girano, #-o parlo della chimera, tutto funziona a meraviglia, assi y e z ,ma la x non ne vuole saperne,ho controllato il pcb x qualche possibile mini corto sul circuito,ma niente,tutto ok, poi ho pensato che fosse l'297,l'ho invertito dall'asse x messo sull'asse y e poi su z,ma funziona, poi ho spostato i motori che testo sull'asse x ,su y e z e vanno perfettamente,xcui i collegamenti delle fasi sono giusti e i motori funzionanti, cosa puo' essere ragazzi? sostituisco l298? o posso fare delle verifiche x vedere l'effettivo funzionamento? #-o #-o ho anche regolato la vref ma niente seguire qualche percorso da evidenziale qualche possibile malfunzionamento? grazie!! [-o< [-o< [-o< vi posto cmq come ho configurato mach3 |
| | |
| Bookmarks |
| |