| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| CNC e Windows7 64bit
Salve. Volevo presentarvi la mia CNC tra un paio di giorni, ma sono stato costretto a scrivere prima perchè mi sono dovuto fermare prima di poter testare i motori montati. Ho una scheda 611 di ideegeniali, con la quale muovevo la mia vecchia CNC in legno. Dopo aver fatto un pò di esperienza ho preso una CNC in ferro, ma nel frattempo ho aggiornato il PC. Ho avuto 2 brutte sorprese. ![]() 1- Le nuove schede madri non hanno la parallela! ![]() Spero di aver risolto con una scheda PCI. 2-Mach3 non funziona sotto Windows7 64bit! Il sito dice che funge solo su win a 32bit (che non posso usare a meno di rinunciare ad 1gb di RAM), ho provato in modalità compatibile ma faccio qualcosa di sbagliato e non trova più il file di configurazione. ![]() Un aiutino?
__________________ Silvio. Se beccamo in volo! (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum) Malato di multirotori dal 27 novembre 2008 |
| | |
| Bookmarks |
| |