![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009
| come va??? voi che sapete !!!!!!oppure consigli
ciao avevo intenzione di prendermi un cnc e pensavo a KIT NANO 625/500/12W mi serve una macchina molto precisa e mi serve da lavorare metallo tenero cosa ne pensate ??? oppure cosa mi consigliate ??? aspetto numerose risposte grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Chi CERCA trova !!! Citazione:
con i dati che fornisci é molto difficile dare una risposta chiara....... ![]() ti consiglio di leggere un po' di messaggi e usare la funzione CERCA del forum per chiarirti un po' le idee. Poi potresti formulare una domanda più specifica e vedrai che qualcuno ti darà una risposta specifica.... ![]() Tra l'altro si é parlato del KIT che citi e anche di altre macchine. Dunque fatti un'idea più precisa o se ne hai già una precisa, cerca di fare una domanda meno generica !! ![]() Buone 'fresate' a tutti.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
| Citazione:
Un consiglio, lasciala perdere una meccanica modello "meccano" che pretende precisione nanometrica ![]() Secondo me nano e l'ordine di grandezza delle passate che puoi fargli fare su materiali come il burro per esempio. Quel tipo di meccanica come minimo ha flessioni dell'ordine dei milli-metri. Vuoi qualcosa che garantisca le aspettative, contatta Btiziano o qualche altro costruttore del genere. [Pinna retrattile per alianti RC]-[Self Launch system]-[Klapptriebwerk]-[Sistema di lancio per alianti]
__________________ Ciao. Daniele. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Autopilota per elicottero: ma voi sapete niente in merito? | Tom_1971 | Elimodellismo in Generale | 3 | 25 novembre 08 19:11 |
Sapete che vi dico? | Mongolfino | Elimodellismo in Generale | 11 | 09 ottobre 08 09:40 |
sapete che modello è?? | a tutto gas | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 24 agosto 08 19:57 |
voi che ne sapete | mikko_491 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 05 agosto 05 13:17 |
Secondo voi è meglio un Robbe Eolo oppure un Mikado logo 10 | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 febbraio 04 15:56 |