![]() |
come va??? voi che sapete !!!!!!oppure consigli ciao avevo intenzione di prendermi un cnc e pensavo a KIT NANO 625/500/12W mi serve una macchina molto precisa e mi serve da lavorare metallo tenero cosa ne pensate ??? oppure cosa mi consigliate ??? aspetto numerose risposte grazie |
Chi CERCA trova !!! Citazione:
con i dati che fornisci é molto difficile dare una risposta chiara....... :uhm: ti consiglio di leggere un po' di messaggi e usare la funzione CERCA del forum per chiarirti un po' le idee. Poi potresti formulare una domanda più specifica e vedrai che qualcuno ti darà una risposta specifica.... :rolleyes: Tra l'altro si é parlato del KIT che citi e anche di altre macchine. Dunque fatti un'idea più precisa o se ne hai già una precisa, cerca di fare una domanda meno generica !! :P Buone 'fresate' a tutti.... |
Citazione:
Un consiglio, lasciala perdere una meccanica modello "meccano" che pretende precisione nanometrica:icon_rofl Secondo me nano e l'ordine di grandezza delle passate che puoi fargli fare su materiali come il burro per esempio. Quel tipo di meccanica come minimo ha flessioni dell'ordine dei milli-metri. Vuoi qualcosa che garantisca le aspettative, contatta Btiziano o qualche altro costruttore del genere. [Pinna retrattile per alianti RC]-[Self Launch system]-[Klapptriebwerk]-[Sistema di lancio per alianti] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002