| | #12 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2001
|
ecco vedi la cazzata l'ho detta e mangiata ![]() Per questo ho bisogno delle idee chiare: per ora l'unica che ho è quello di montarla da me, ho trovato il sito dove vendono l'elettronica adesso devo capire e decidere che tipo di scheda fare!!! Scusate tutti se sono ripetitivo a volte... Andoamo passo passo perchè la cosa mi piace ed è in tema ![]() 1- scaricato dal barone il file della mm2001 versione 1 e l'aggiornamento del file HEX per il pic (versione 2); rispetto allo schema originario c'è da fare solo la modifica di quella resistenza da 100k e basta (ci sono altre modifiche?) 2- stavo osservando il discorso del joystick ma mi interessa fino a un certo punto, magari è un giocattolino che se compatibile lo farò in seguito 3- motori: leggevo quà e là sono gli M22 da 200 passi di micromed? Stepper 4- parto con l'ordine e provo a montare il tutto??? Ho bisogno di chiarezza, se mi date conferma su cosa comprare ci provo e che Dio me la mandi buona ![]() Poi vi lascio con 4 risate: sono andato al negozio di elettronica e gli ho chiesto il neon per "incidere" i circuiti... mi ha detto che sono 10 anni che non li vende più... ma che ci sta a fare dico io |
| | |
| Bookmarks |
| |